E’ stato un lungo fine settimana per le Giovanili della Lazio. Da sabato 27 a martedì 30 gennaio, le squadre agonistiche biancazzurre hanno conquistato tre vittorie ed un pareggio, mentre ci sono anche tre sconfitte.

I ragazzi di Francesco Punzi concludono il girone d’andata con il sorriso. L`Under 18 biancazzurra si aggiudica la sfida casalinga contro  il Lecce 4 a 2. La Lazio  rimane ben saldi alla zona playoff.

L’Under 17 di Marco Alboni perde lo scontro diretto contro l’Empoli, perché per i biancazzurri non sono sufficienti la prestazione e la rete di Curzi, gli episodi condannano la Lazio al risultato di 1-2. I toscani si prendono il terzo posto solitario, lasciando le aquile classe 2007 in quarta posizione.

I ragazzi di Gianluca Procopio difendono il terzo posto. L’Under 16 della Lazio vince in rimonta sul Palermo grazie alle reti di Ciucci e Polinari per il risultato finale di 2-1.

Risultato inverso per l’Under 15 di mister Galluzzo, la Lazio perde la sfida casalinga contro il Palermo 1-2. Ai biancazzurri non basta il gol di Dimaggio, sono i rosanero a mantenere il quarto posto allungando proprio sui capitolini.

Vittoria in rimonta per le aquile di Tommaso Rocchi, con la Lazio che espugna il campo dell’Atletico 2000 grazie ai gol di Schettini Ambrosio e Umana. I biancazzurri mantengono l’imbattibilità nel campionato Under 14 Regionali Eccellenza.

Lo scontro diretto del campionato nazionale Under 14 Pro termina in parità. La sfida tra il Delfino Pescara secondo della classe e la Lazio terza termina 1-1. La Lazio recupera lo svantaggio, al gol di Cipollone risponde Schettini Ambrosio lasciando la classifica invariata.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.