E’ stato un fine settimana dolceamaro per le Giovanili della Lazio, quello scorso. Volano i giovanissimi di Under 13 e Under 14, fanno più fatica i più grandi dell’Under 17 e 18.

Il derby è della Lazio. Le aquile classe 2011 di Matteo Grassi vincono lo scontro diretto contro la Roma 4-1. Entrano nel tabellino dei marcatori Proietti (doppietta), Agrò e Musah. La Lazio si aggiudica la stracittadina e difende il primo posto della classifica del campionato nazionale Under 13 Pro.

Doppia vittoria per i ragazzi di Tommaso Rocchi. Le aquile classe 2010 difendono l’imbattibilità nel campionato Under 14 Regionali Eccellenza. La Lazio vince contro l’Honey Soccer City per 2-1. I biancazzurri iniziano il girone di ritorno del campionato nazionale Under 14 Pro con la vittoria. I ragazzi di mister calano il poker alla Vis Pesaro per un netto 4-0.

L’Under 17 di Marco Alboni commette un passo falso nella trasferta di Cosenza. Il gol di Curzi non è sufficiente, la Lazio perde 2-1. I biancazzurri mantengono il terzo posto della classifica, ma vengono raggiunti dall’Empoli, prossimo avversario delle aquile.

I ragazzi di Francesco Punzi perdono di misura sul campo dell’Hellas Verona. I padroni di casa trovano la rete al fotofinish, l’Under 18 paga a caro prezzo la poca concretezza sotto porta.

Domenica di sosta per i campionati Under 15 e 16, le squadre di Galluzzo e Procopio tornano in campo nel prossimo fine settimana.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.