Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, è intervenuto sui 90.7 di Radio Olympia nella trasmissione condotta da Danilo Galdino e Fabio Belli, per parlare della vendita dei biglietti per Lazio-Napoli dopo la conferma della chiusura di alcuni settori dell’Olimpico:




“Abbiamo approntato la possibilità di effettuare un upgrade aggiungendo dunque una quota per tribuna Tevere e Monte Mario per gli abbonati, livellando così i prezzi rispetto a chi ha comprato il biglietto senza essere abbonato, questo può permettere di assistere alla partita. La vendita è partita ieri, sono già stati venduti circa 3.500 biglietti. Oggi alle 16 partirà la vendita per l’upgrade degli abbonamenti, dopo alcune verifiche tecniche con l’abbonato che dovrà inserire i codici così come è scritto sul comunicato sul sito della Lazio”.

“Credo che si possa fare il cambio di nominativo, non si può fare ovviamente se ci sono restrizioni, fatto salvo ad esempio i residenti per la regione Campania. Al momento non c’è un numero importante di biglietti venduti per il settore ospiti, probabilmente queste limitazioni stanno scoraggiando anche i tifosi del Napoli residenti fuori dalla regione Campania. Quando si affrontano squadre che si hanno tifosi in tutta Italia è fisiologico che ci sia una richiesta più forte”.

In caso di cambio nominativo, il biglietto lo deve fare inizialmente l’abbonato, quindi alla tariffa speciale seguendo le istruzioni del comunicato. Dopodiché potrebbe fare il cambio di nominativo passando il suo biglietto a un’altra persona. La Tevere Parterre è già quasi esaurita in abbonamento, quindi la disponibilità in questo settore è ovviamente molto limitata“.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.