Il capitano della Lazio, Ciro Immobile, è intervenuto in conferenza stampa a Riyad in vista della semifinale di Supercoppa Italiana che i biancazzurri affronteranno venerdì sera contro l’Inter:




“Sentiamo il peso della partita, è un trofeo con due finali a ridosso di tre giorni. Abbiamo poco tempo, siamo felici del percorso dell’anno scorso che ci ha portato fino a qui a giocarci la coppa”.

“Come sto? Mi manca il ritmo partita, sono stato fermo te settimane, è stato importante giocare con il Lecce perché non ho avuto modo di allenarmi tanto con la squadra. Mi sono allenato per stare al meglio”.

“L’ultima sfida con l’Inter è stata un buon banco di prova, abbiamo fatto 40’ di calcio importante senza finalizzare però, dobbiamo ritoccare qualcosa per domani”.

“Il derby l’ho vissuto male in uno stanzino all’Olimpico per stare vicino ai compagni ma anche per vedere e non vedere la partita. Era importante per noi e per la gente, quando è finita ho chiesto alla squadra di festeggiare la sera ma poi di pensare subito al campionato”.

“Non abbiamo mai avuto problemi di gruppo, dopo la gara di Empoli volevo difendere tutti, i nostri ideali e il nostro spogliatoio. Ci mancava solo continuità di risultati, abbiamo sempre lavorato bene col mister ma senza risultati nella prima parte di campionato, ora ci siamo ripresi”.

“L’Arabia Saudita è un movimento in crescita, rispetto al 2019 che siamo stati qui le infrastrutture sono cambiate. Tutti puntano gli occhi sull’Arabia e credono che qui ci sarà un campionato importante. In passato ho avuto avvicinamenti con alcuni club qui ma alla fine non si è fatto niente, sono stato limpido e onesto con me stesso e gli altri. Volevo rimanere qui per portare avanti il progetto di crescita del club. Milinkovic? Voi lo state scoprendo ora, ma noi ce lo siamo goduti, ha fatto la storia della Lazio. Quando è andato via gli abbiamo augurato il meglio e ci è dispiaciuto”.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.