Nello scorso weekend le Giovanili della Lazio hanno fatto l’en plein: Under 18, Under 17 e Under 14 Regionali Eccellenza conquistano tre successi in altrettante sfide.

L’Under 18 di Francesco Punzi si è aggiudicata la sfida casalinga contro il Frosinone 3-1: per i biancazzurri hanno messo la firma sul match Marinaj e Gelli, con quest’ultimo che ha siglato una splendida doppietta personale.

I ragazzi guidati da Marco Alboni aprono il girone di ritorno con la vittoria: l’Under 17 biancazzurra si è imposta sui pari età del Lecce 4-2 grazie alle reti di Curzi, Carbone, Celli e Chiucchiuini, cosicché le aquile classe 2007 hanno messo in cassaforte i primi tre punti del nuovo anno e difeso il terzo posto in classifica.

Alla prima giornata del girone di ritorno del campionato Under 14 Regionali Eccellenza, prosegue l’imbattibilità delle aquile classe 2010 di Tommaso Rocchi: l’Under 14 biancazzurra ha espugnato il campo dell’Accademia Frosinone 0-3, sono entrati nel tabellino dei marcatori Massarut, Schettini Ambrosio e Caputo.

Nei campionati Under 15 e Under 16, invece, la Lazio ha osservato il turno di riposo.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.