Oggi il Corriere dello Sport ha lanciato l’indiscrezione: Felipe Anderson lascerà la Lazio a parametro zero senza rinnovare il contratto, una decisione nota alla squadra capitolina, anche se ufficialmente ancora non comunicata. Eventuali possibilità di cambiamento sono considerate teoriche: l’attaccante brasiliano ha preso ulteriore tempo per riflettere, nell’attesa di vedere se Lotito deciderà di migliorare l’offerta di rinnovo (3,5 milioni inclusi bonus fino al 2027). Tuttavia, a Formello, questa eventualità non è contemplata e potrebbe essere solo un modo di rendere meno traumatico il divorzio.




Secondo indiscrezioni, Felipe avrebbe già raggiunto un accordo con la Juventus. Due visite a Torino da parte di Juliana Gomes, la sorella e agente del giocatore, tra novembre e dicembre, avrebbero gettato le basi per un’intesa ancora non formalizzata. La Juventus conferma l’interesse per il brasiliano, allettante a parametro zero, ma l’operazione non è ancora conclusa: potrebbe essere valutata a giugno nel caso in cui diventasse un giocatore libero. Giuntoli lo stima fin dai tempi in cui Sarri allenava il Napoli, e il suo arrivo completerebbe il reparto offensivo già composto da Yildiz e Chiesa. Nella prossima stagione di Champions League, Allegri avrebbe a disposizione un fantasista in più, utilizzabile come seconda punta nel 3-5-2 o come esterno nel 4-3-3. L’offerta della Juventus sarebbe di 4 milioni di euro all’anno fino al 2028, con un contratto di quattro anni.

In più sulla notizia pubblicata dal Corriere dello Sport sui suoi profili sociale, è sbucato il like della sorella-agente Juliana Gomes: una conferma sull’imminente partenza del brasiliano?






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.