Le Sezioni ricevute dal Sindaco Gualtieri

Nell’ambito dei festeggiamenti per il compleanno numero 124, le Sezioni della Polisportiva Lazio – capitanate dal Presidente Buccioni – sono state ricevute venerdì 12 alle 17 in Campidoglio (sala della Protomoteca) dal Sindaco Gualtieri.

Lazio Pallanuoto 

Torna il Campionato Seroe A2 di pallanuoto. La Lazio, in serie positiva, disputa sabato una gara importante (Piscina di Acilia, ore 18,30) contro la Vela Ancona, avanti di quattro punti sui biancazzurri. Sempre ad Acilia (sabato, ore 20) è previsto l’esordio della pallanuoto femminile nel Campionato A2. Le biancazzurre se la vedranno con l’Agepi Sport in un derby inedito.

Lazio Calcio a 5

Riprende anche la Serie A femminile: la Lazio, sesta nella classifica attuale, sfiderà in Abruzzo il Montesilvano. Nella A2 Elite, maschile, invece, gran sfida in Puglia tra il Manfredonia, secondo, e la Lazio, terza. Un eventuale blitz consentirebbe ai biancazzurri di collocarsi al secondo posto della classifica.

Lazio Calcio Femminile

Nella serie cadetta scontro al vertice, in Umbria, tra Ternana e Lazio, appaiate in testa alla classifica.

Lazio Rugby

Riecco la Serie A: la Lazio bulldozer del girone gioca sabato alle 19 il derby con la Primavera.

Lazio Pallavolo

Match sulla carta improbo per il sestetto del coach Di Vanno impegnato a Genzano contro il forte Colli Albani.

Lazio Hockey Indoor

Nella Serie A Femminile Lazio impegnata in due decisivi derby contro Capitolina e Butterfly al “Centro Millevoi”. Nella Serie B B maschile, invece, i biancazzurri sono già qualificati per la fase successiva, sfideranno la Roma per il primato nel girone.

Lazio Basket

Dopo lo stop di misura contro Ladispoli la Lazio vuole tornare alla vittoria nel Campionato Divisione Regionale 1: i biancazzurri ospiteranno Roma Nord.

Lazio Calcio a 8

Lunedì 15 gennaio Lazio impegnata negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Casalotti.

Lazio Beach Soccer

Shalabi, D’Agostino e Racaniello convocati per il raduno della Nazionale azzurra che prepara la Coppa del Mondo 2024.

Lazio Basket in Carrozzina

La Lazio pensa già alla seconda gara del Campionato cadetto in programma sabato 20 gennaio, a Formello, contro il Don Orione.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.