Nelle odierne sedute di allenamento a Formello, la Lazio di Sarri si conta per capire chi potrà scendere in campo domani nel derby di Coppa Italia.
Provedel attualmente è out per un attacco influenzale, mentre Isaksen e Zaccagni sono stati impegnati esclusivamente in un lavoro differenziato.
I due esterni sono in dubbio, lo staff prenderà domani una decisione definitiva, non è da escludersi che possano esser convocati e sedersi in panchina.
Fuori causa Immobile, il tridente più probabile è quello composto da Felipe Anderson, Castellanos e Pedro, con i primavera Saná Fernandes e Gonzalez aggregati alla prima squadra.
A centrocampo potrebbe tornare abile e arruolato Luis Alberto, che si è allenato in gruppo per il secondo giorno di fila.
Con Guendouzi sicuro del suo impiego, qualche chances da titolare la coltiva anche Cataldi, spesso schierato titolare nei derby capitolini.
In difesa Patric dovrebbe essere affiancato dal recuperato Romagnoli, mentre sulle fasce ci saranno Marusic e uno tra Lazzari e Pellegrini.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.