Buone nuove per le Giovanili della Lazio. Nello scorso weekend, dall’Under 14 all’Under 18 volano tutte le giovani aquile: solo risultati positivi per gli aquilotti biancazzurri, di cui 4 vittorie e 2 pareggi. 

L’Under 18 di mister Punzi si aggiudica la sfida casalinga contro la Fiorentina grazie alle reti di Serra e Gelli. Le aquile classe 2006 superano i viola diretti avversari e si portano a -5 dalla vetta.

I ragazzi dell’Under 17 di Marco Alboni chiudono il girone d’andata con la vittoria sull’Ascoli per 5-0. Entrano nel tabellino dei marcatori Pernaselci, Carbone e Chiucchiuni con un gol a testa, mentre è doppietta per Curzi. I ragazzi classe 2007 concludono la prima metà della stagione sul gradino più basso del podio.

Non va oltre il pari l’Under 16 di Gianluca Procopio. In quel di Salerno non è sufficiente la rete di Di Marzio, la sfida contro i granata termina 1-1, ma i biancazzurri rimangono saldi al terzo posto della classifica.

Affrontano la sosta natalizia con il sorriso i ragazzi del neo tecnico Giorgio Galluzzo. La squadra Under 15 della Lazio espugna il campo della Salernitana con un netto 4-0. Mettono la firma sul match Miloiu, Morelli, Ferrante e Dimaggio.

Le aquile classe 2010 di Tommaso Rocchi calano il tris contro il Perugia nella sfida valida per il campionato nazionale Under 14 Pro. La Lazio deve recuperare la partita con il Monterosi per concludere la prima metà della stagione sul podio.

E` terminato il girone d’andata del campionato Under 14 Regionali Eccellenza, la Lazio mette in cassaforte un altro pareggio e difende l’imbattibilità. Le aquile di mister Rocchi chiudono si trovano al giro di boa al secondo posto della classifica a -1 dalla vetta.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.