La Lazio ha vissuto un appuntamento classico annuale nella serata di lunedì, la cena di Natale svoltasi a Spazio Novecento, in Zona Eur. Un modo per ricompattarsi dopo il momento difficile sul campo, diventi i protagonisti che hanno rilasciato dichiarazioni durante la serata, testimoniata anche dai post pubblicati dal club sui profili ufficiali sui social:




Claudio Lotito: “Ieri sera non abbiamo ottenuto un risultato sportivo ma abbiamo giocato con determinazione e unità. Tuttavia il campionato è ancora lungo, dobbiamo credere ed essere determinati per raggiungere i nostri obiettivi. Così facendo otterremo quanto prefissato anche attraverso l’amicizia da coltivare all’interno dello spogliatoio. L’appartenenza è importante: chi combatte per degli ideali, è più determinato, quindi riesce a ottenere la vittoria. Siamo qui per festeggiare il Natale e la nostra rinascita; dalla prossima partita dimostreremo di essere una grande famiglia, determinata a onorare il nostro motto: non mollare mai. Noi siamo la Prima Squadra della Capitale e dobbiamo dimostrarlo sul campo”.

Adam Marusic: “Contro l’Inter non siamo riusciti a vincere per colpa mia perché ho sbagliato questo passaggio e non abbiamo segnato. Mi dispiace tanto per aver perso. Dobbiamo continuare a lavorare, passeranno questi momenti brutti. Abbiamo avuto anche tante occasioni ma per ora non facciamo gol. Non siamo concentrati come eravamo prima. Dobbiamo essere più cattivi e torneranno i risultati. La mia sensazione è che abbiamo giocato 40 minuti molto bene, loro hanno fatto gol su questo mio errore. Purtroppo hanno vinto, però credo che siamo in ottime condizioni per tornare quelli dell’anno scorso“.

Alessio Romagnoli: “Si deve assolutamente far meglio, non siamo partiti bene, siamo in una situazione particolare, abbiamo perso tanti punti con squadre più abbordabili sulla carta. Dobbiamo risalire, non siamo questi dell’11esimo posto. Inter? Ho visto una buona partita dalla tribuna, soprattutto nel primo tempo, è successo quel che è successo nel primo tempo ma eravamo sempre in partita. Era difficile contro una squadra difficile, non è ieri il problema ma è stato prima. Dovrei tornare domani in squadra, poi spero di essere convocato venerdì”.

Mattia Zaccagni: “Avrei preferito una tra Barcellona e Real Madrid, però purtroppo c’è capitato il Bayern Monaco. È una delle squadre più blasonate d’Europa da anni, ma noi cercheremo di fare il nostro gioco e di giocarci le nostre possibilità. Andremo a giocare una partita dove non abbiamo nulla da perdere e saremo più spensierati. Adesso fortunatamente abbiamo un periodo in cui possiamo pensare solo al campionato, ovviamente dobbiamo lavorare bene ogni giorno per giocare meglio le partite“.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.