Il primo weekend del mese di dicembre si conclude in positivo per le Giovanili della Lazio. Tra sabato e domenica, le squadre agonistiche biancazzurre hanno conquistato 3 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta.

Trionfa l’Under 18 di mister Punzi. Le aquile classe 2006 si aggiudicano la sfida casalinga contro il Sassuolo con il risultato di 2-1.

Tornano alla vittoria i ragazzi di Marco Alboni, l’Under 17 biancazzurra cala il poker ai danni del Catanzaro e difende il terzo posto della classifica.

Prima sconfitta della stagione per l’Under 16 di Gianluca Procopio. Dopo 11 giornate, la Lazio perde contro la Ternana, ma gli aquilotti rimangono saldi alla terza posizione.

Non va oltre il pareggio la sfida dell`l’Under 15. Lazio-Ternana termina 1-1, con i biancazzurri di mister Assumma che recuperano lo svantaggio, ma non riescono a fare bottino pieno.

Le aquile classe 2010 di Tommaso Rocchi si aggiudicano il testa coda del campionato Under 14 Regionali Elite. La Lazio vince nettamente contro i pari età dell’Atetico Lodigiani per 7-2. I biancazzurri rimangono imbattuti ed in testa alla classifica.

In quel di Ancona arriva un pareggio in rimonta. La sfida del campionato nazionale Under 14 Pro termina 2-2, con i capitolini che non riescono ad effettuare il sorpasso, ma rimangono ai piani alti della classifica.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.