Importante weekend per la Polisportiva Lazio, con due Sezioni a caccia di conferme dopo gli ottimi risultati del turno precedente.

Lazio Calcio a 5 Maschile 

La Lazio Calcio a 5 maschile, a -3 dal secondo posto della classifica della Serie A2 Elite, reduce da sei risultati utili consecutivi, vuole alimentare la striscia positiva: per farlo dovrà battere sabato a Fiano il fanalino di coda CUS Molise.

Lazio Pallanuoto 

La Lazio Pallanuoto che, sabato scorso al Foro Italico, ha vinto la prima gara stagionale nel girone della Serie A2: i biancazzurri saranno in Campania – nella vasca dell’Acquachiara – per provare a conquistare i altri punti pesanti.

Lazio Calcio Femminile 

Ferma la serie cadetta: si riprenderà il 10 dicembre con Tavagnacco-Lazio Women. Le aquilotte sono in testa al torneo con Cesena e Ternana.

Lazio Rugby

Stop anche per la A della palla ovale. La Lazio prima e imbattuta, tornerà in campo il 10 dicembre nello scontro-diretto in Toscana contro i Cavalieri Prato.

Calcio a 5 Femminile 

Anche qui Serie A ferma: la Lazio, attualmente sesta nella classifica di A, tornerà in campo il 9 dicembre ospitando le lombarde del Kick Off.

Lazio Football Americano

I Marines – già qualificati per le semifinali di Coppa Italia – sfidano (domenica, Campo “Fuso” di Ciampino)  i Guelfi Firenze per l’ultima gara del girone.

Lazio Pallavolo

La Lazio – quinta nella classifica del girone G della serie cadetta – ospita sabato pomeriggio al PalaLuiss il Pallianus.

Lazio Nuoto Paralimpico

Agli Assoluti di Ostia in vasca corta è stata grande Lazio con un bottino di 15 ori, 12 argenti e 9 bronzi. Ad impreziosire il tutto la prestazione di Antonio Fantin sui 100 metri stile libero: il Campione Olimpico ha infatti migliorato il record del mondo sulla distanza che durava dal 2009.

Lazio Basket in Carrozzina

Nel secondo turno del Campionato UISP la giovane Lazio sarà impegnata sul parquet di Rieti contro la NPIC. Il Campionato cadetto, invece, inizierà sabato 16.

Lazio Calcio a 8

La Lazio ha segnato 5 reti al San Paolo portandosi a 14 punti nella classifica della Serie A.

Lazio Atletica Leggera

Mika Desplanques, atleta francese che ormai si è legato ai colori biancazzurri, ha vinto alla grande l’edizione 2023 de “Corri per il Verde”. E’ lui l’indiscusso protagonista di questo scorcio stagionale.

Lazio Basket

Galvanizzata da sei vittorie colte nelle 7 gare del Campionato Divisione Regionale 1, la Lazio giocherà in trasferta sul parquet dell’APDB.

(Fonte: sslazio.org)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.