L’ultimo weekend del mese di novembre è stato agrodolce per le Giovanili della Lazio. Tra sabato 25 e domenica 26 novembre per i biancazzurri arrivano 2 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte.

Continuano a trionfare i ragazzi di Tommaso Rocchi. Le aquile classe 2010 vincono 2-1 contro l’Ascoli e si portano a -3 dalla vetta del campionato nazionale Under 14 Pro. Lo stesso gruppo, vince sul campo del Club Olimpico Romano 0-3. La Lazio rimane imbattuta ed in testa alla classifica del campionato Under 14 Regionali Eccellenza.

L’Under 15 di Tobia Assumma esce sconfitta dalla trasferta di Frosinone. Le aquile classe 2009 perdono 2-0 e scivolano al quarto posto della classifica.

I ragazzi di mister Procopio pareggiano il big match contro il Frosinone. Le reti di Noto e Reita regalano solo il momentaneo vantaggio ai biancazzurri. I padroni di casa agguantano il pari ed il 2-2 non permette alla Lazio di superare i diretti concorrenti in classifica. L’Under 16 continua a rimanere al terzo posto della classifica e a difendere l’imbattibilità.

La squadra di Francesco Punzi perde in terra lombarda la sfida contro l’Inter. L’Under 18 biancazzurra passa in vantaggio con Urbano, ma non è sufficiente, nella ripresa i nerazzurri ribaltano il risultato per il 2-1 finale. Seconda sconfitta consecutiva per le aquile classe 2006.

Una domenica di stop per il campionato Under 17. Le aquile di Marco Alboni ritornano nel prossimo fine settimana.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.