E’ stato un weekend quasi perfetto per le Giovanili della Lazio. Le squadre agonistiche scese in campo tra sabato 18 e domenica 19 novembre, infatti, hanno conquistato 4 vittorie e riportato solamente una la sconfitta.

Doppio trionfo per le aquile classe 2010 di Tommaso Rocchi. La Lazio vince di misura la sfida contro l’Urbetevere, si riprende la vetta solitaria del campionato Under 14 Regionali Eccellenza e continua a rimanere imbattuta. Arrivano i tre punti anche nel campionato nazionale Under 14 Pro, le aquile espugnano il campo della Ternana 0-2.

Festa biancazzurra al Centro Sportivo ‘La Borghesiana’, con la Lazio si aggiudica i due derby della Capitale. L’Under 15 di mister Assumma supera la Roma con il risultato di 3-1 e le aquile classe 2009 si prendono la stracittadina ed il secondo posto della classifica. L’Under 16 di Gianluca Procopio vola sulle ali del capitano Ciucci, è sua la doppietta che regala la vittoria alla Lazio per 2-1. I biancazzurri classe 2008 difendono l’imbattibilità ed il terzo posto della classifica, lasciandosi la Roma alle spalle con 7 punti di differenza.

L’unica nota stonata arriva da Firenze. L’Under 17 di Marco Alboni perde lo scontro diretto con la Fiorentina capolista. Le aquile classe 2007 incassano la seconda sconfitta stagionale, ma rimangono sul podio della classifica.

Non è scesa in campo l’Under 18 di mister Punzi, stop per gli impegni della nazionale di categoria.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.