Fine settimana da derby. Non solo l’attesissima sfida dell’Olimpico, ma anche altre stracittadine terranno impegnate varie Sezioni della Polisportiva Lazio.

Lazio Volley

Sabato è in programma il derby del volley con la Lazio che – reduce da tre vittorie di fila – andrà a fare visita alla Roma 7.

Lazio Football Americano 

Nel football americano, ecco il derby di Coppa Italia tra Grizzlies e Lazio Marines (in testa ed imbattuta).

Lazio Rugby 

Domenica pomeriggio (ore 14.30), all’Acqua Acetosa, la Lazio Rugby – battistrada solitaria ed imbattuta nel girone della Serie A – affronterà la Capitolina.

Lazio Calcio a 5

Turno complicato per entrambe le Lazio. Nella Serie A femminile la Lazio – con 9 punti in graduatoria – sfida in trasferta il Tiki Taka Francavilla, una delle squadre più solide della massima serie. Nella Serie A2 Elite maschile, invece, la Lazio scenderà in Puglia per sfidare il Capurso. I biancazzurri (7 punti nelle ultime tre gare) sognano di incrementare la serie positiva.

Lazio Calcio Femminile

La Lazio, co-capolista del Campionato cadetto, sale in Piemonte per sfidare Cuneo. Sfida da vincere per mantenere il primato.

Lazio Pallanuoto

Secondo turno della Serie A2 maschile: dopo la sconfitta interna contro l’Arechi, la Lazio scende a Crotone. Match infido perché i calabresi sono forti ed organizzati.

Lazio Scherma

Gli sciabolatori Enrico Berrè e Michele Gallo impegnati ad Algeri nella prova di Coppa del Mondo. A Legnano, invece, sempre in una prova di Coppa del Mondo della spada, sarà in pedana Susan Maria Sica.

Lazio Atletica Leggera

Seconda tappa – al Parco Labia – dell’edizione 2023 di “Corri per il Verde”: al via un folto plotone biancazzurro.

Lazio Basket in Carrozzina

Sabato a Formello evento inclusivo che si concluderà con la sfida tra la Lazio e i serbi del Mladost.

Lazio Basket

Nella Divisione Regionale 1 (l’ex Serie D), la Lazio-capolista (4 vittorie in altrettante gare) ospita il Torrino sul parquet di Via dell’Imbrecciato.

Lazio Pickleball

A Torino i Campionati Italiani della disciplina (una via di mezzo tra tennis e padel): Lazio presente!

Lazio Hockey Indoor Femminile

Le ragazze biancazzurre prenderanno parte alla prossima A1 Indoor. Sono inserite in un girone a 4 con Capitolina, Campagnano e Valverde.

(Fonte: sslazio.org)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.