Le giovanili della Lazio aquile fanno l’en plein nel weekend che si è diviso tra sabato 21 e domenica 22 ottobre. Dall’Under 14 all’Under 18 vincono tutte le squadre agonistiche biancazzurre conquistando ben cinque vittorie in altrettante sfide giocate. 

L`Under 14 di Tommaso Rocchi vince il doppio impegno del fine settimana. Esordio vincente nel campionato nazionale Under 14 Pro dove i biancazzurri espugnano il campo della Vis Pesaro 1-2. Le aquile classe 2010 vincono anche sul campo del Ponte di Nona 0-4 e inanellano la quarta vittoria consecutiva. I biancazzurri consolidano il primato a punteggio pieno nel campionato Under 14 Regionali Eccellenza.

L’Under 15 di Tobia Assumma si aggiudica la sfida casalinga contro il Cosenza per 2-1 grazie alle reti di Iovane e Miloiu. Stesso risultato e stesso avversario anche per l’Under 16 di mister Procopio. I ragazzi classe 2008 vincono la sfida contro i pari età del Cosenza grazie alla doppietta di Reita. Entrambe le squadre biancazzurre continuano a rimanere sul podio delle classifiche nei rispettivi campionati.

Sosta di campionato per l`Under 17 di Marco Alboni, i ragazzi classe 2007 tornano in campo nel prossimo fine settimana. Prosegue invece il volo delle aquile di Francesco Punzi. La Lazio Under 18 vince la sfida casalinga contro il Parma per 2-1, entrano nel tabellino dei marcatori Gelli e Paolocci, per entrambe è il primo gol della stagione. La squadra classe 2006 continua la striscia positiva di risultati.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.