Elseid Hysaj, difensore della Lazio, è intervenuto ai canali ufficiali del club alla vigilia della sfida che vedrà la squadra biancazzurra scendere in campo al Mapei Stadium in casa del Sassuolo, alla ripresa del campionato di Serie A:




Che partita servirà per vincere contro il Sassuolo?

“Sicuramente servirà una partita in cui dovremo dare il 110%, perché anche lo scorso anno abbiamo sofferto, contro il Sassuolo è sempre dura fare punti”. 

Le vittorie con Celtic e Atalanta cosa lasciano in vista di domani?

“Le ultime vittorie prima della sosta ci sono servite molte, ci hanno dato stimoli e consapevolezza per giocare e vincere con tutti le squadre. Dobbiamo scendere in campo sicuri di noi”. 

Il Sassuolo ha tanta qualità, sopratutto Berardi, si può dire che la sfida si deciderà sulle fasce?

“Loro in attacco hanno calciatori di alto livello e stanno bene in questo momento. Sono una squadra che gioca a calcio partendo da dietro. Hanno Berardi, dobbiamo stare più attenti sulle fasce ma anche nelle altre fasi di costruzione”.

Sei il calciatore albanese più presente in Serie A. Quanto ti rende orgoglioso?

“Un onore ottenere qualche record, gioco a calcio per questo. Vado avanti con questa mentalità, voglio giocare più partite possibili per arrivare alla fine della carriera essendo contento di quello che ho fatto”. 

E’ il tuo miglior momento di sempre?

“Spero che riusciamo a fare punti a Reggio Emilia innanzitutto, forse a fine anno potrò dire che sarà stata la mia miglior stagione ma potrò dirlo solo alla fine, appunto”.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.