Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani, sabato 21 ottobre alle 20:45 che vedrà il suo Sassuolo sfidare la Lazio al Mapei Stadium di Reggio Emilia.




“La settimana di transizione è stata la scorsa, questa è diversa perché porta alla partita che abbiamo preparato solo oggi con tutti gli effettivi. Non vediamo l’ora di tornare in campo. Non vedo l’ora di misurarci con una squadra forte come la Lazio, che ha dimostrato di essere forte arrivando seconda con merito l’anno scorso ed ha rinforzato la squadra. Sarri è un bravo bravo, sarà difficile ma bello affrontarlo (non sarà in panchina poiché squalificato, al suo posto Martusciello, ndr).

“Siamo solo all’inizio, siamo costruite per obiettivi diversi. Abbiamo giocato poche partite e c’è più equilibrio. La Lazio ha fatto meno o noi abbiamo fatto di più. Io penso a noi, ho il rammarico per alcune partite. A oggi non possiamo pensare di essere cresciuti e migliorati, abbiamo fatto dei mezzi giri a vuoto ma anche delle prestazioni importanti. Dobbiamo misurarci con altri avversari per capire chi siamo”.

ObiangMatheus Henrique e Viti non ci saranno. Alvarez è lontano dal rientro e sta lavorando per ritornare più forte di prima. Toljan, invece, sarà a disposizione. Bajrami e Vina sono gli ultimi a essere rientrati dagli impegni con le nazionali. Oggi faranno una parte dell’allenamento”.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.