Importanti arrivi hanno animato nel giro di 24 ore l’aeroporto di Ciampino: il martedì ha visto l’arrivo di Lukaku per la Roma, mentre il mercoledì è stato il turno di Guendouzi per la Lazio. Tuttavia, le reazioni e l’accoglienza da parte dei tifosi hanno presentato notevoli differenze.




I sostenitori giallorossi sono stati al centro delle polemiche a causa di un episodio vandalico che ha coinvolto le auto parcheggiate all’esterno dell’aeroporto, il tutto solo per poter avere una migliore visuale dell’attaccante belga proveniente dal Chelsea. In netto contrasto, gli appassionati biancazzurri hanno accolto il nuovo acquisto proveniente da Marsiglia con un atteggiamento estremamente educato e caloroso.

La Lazio ha colto questa differenza di comportamento per sottolinearla ulteriormente, utilizzando il proprio profilo TikTok per evidenziare lo stato impeccabile in cui è stato lasciato l’aeroporto di Ciampino dopo l’arrivo di Guendouzi. A completare questa iniziativa, è stata aggiunta una citazione tratta da un film di Christian De Sica, che recitava: “Coscienza civile e un po’ di educazione“. Sfottò geniale che ha evidenziato l’importanza di un comportamento rispettoso e civile, sia nell’accogliere i nuovi giocatori che nel manifestare il proprio sostegno alla squadra.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.