Lazio sconfitta all’esordio nel campionato Primavera 1: al ritorno nella massima serie i biancazzurri hanno ceduto di misura all’Atalanta. Dopo un paio di opportunità significative create dalla Lazio nei primi 25 minuti, è stata l’Atalanta a crescere nel gioco, cercando di sorprendere con un cross velenoso di Regonesi e con i tentativi di Bonanomi e Vlahovic, entrambi respinti da Magro.




Tuttavia, è stato al 45′ che l’Atalanta ha preso il vantaggio: Comi ha raccolto la palla al limite dell’area dopo un calcio d’angolo di Manzoni e ha infilato l’angolo del primo palo. Nel secondo tempo, i nerazzurri sono stati vicini al raddoppio con una conclusione di Riccio, ma il gol è stato annullato per fuorigioco di Vlahovic. La Lazio ha risposto con un tiro di Napolitano che ha colpito la traversa, sfiorando l’1-1. Al minuto 66, è stato ancora l’Atalanta a colpire il palo, questa volta con Castiello, ma il punteggio è rimasto inchiodato sull’1-0.

IL TABELLINO

PRIMAVERA 1

ATALANTA-LAZIO 1-0

Marcatori: 45′ pt Comi (A)

Atalanta (4-3-1-2): Pardel; Ghezzi (34′ st Arrigoni), Comi, Guerini, Regonesi; Martinelli, Riccio, Manzoni (34′ st Obric ); Bonanomi (35′ st Ragnoli Galli); Castiello (48′ st Fiogbe), Vlahovic (19′ st Armstrong). A disp.: 12 Illipronti, 22 Sala; 3 Simonetto, 19 Tavanti, 23 Tornaghi. All.: Giovanni Bosi.

Lazio (4-4-1-1): Magro; Bedini, Ruggeri, Petta (44′ st Bigotti), Milani; Di Tommaso (44′ st Urbano), Nazzaro (28′ st Sulejmani), Coulibaly (44′ st Cappelli), Sanà Fernandes (17′ st Serra); Napolitano; Balde Balde. A disp.: 22 Renzetti, 18 Tredicine, 23 Marini, 25 Petrucci, 29 Zazza. All.: Stefano Sanderra .

Arbitro: Sfira di Pordenone






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.