Dopo un iniziale periodo di incertezza, sembra che il futuro di Marcos Antonio stia finalmente definendosi. Il centrocampista brasiliano è ormai molto vicino a un trasferimento al PAOK Salonicco. La Lazio ha manifestato l’intenzione di cedere il giocatore almeno per questa stagione, considerando che il tecnico Sarri non lo ha impiegato molto durante l’anno che ha portato la squadra al 2° posto in Serie A.




Secondo le ultime informazioni raccolte da TuttoMercatoWeb.com, si sta aspettando che gli agenti di Marcos Antonio tornino dalla Russia, dove hanno preso parte a trattative per altri assistiti. Una volta che saranno tornati, a meno di colpi di scena, verrà definito il trasferimento del centrocampista brasiliano.

L’arrivo di Marcos Antonio in Grecia avverrà a titolo temporaneo, con le società coinvolte che stanno valutando anche la possibilità di inserire un diritto di riscatto a favore del PAOK Salonicco. Questo potrebbe dare al club greco l’opportunità di acquisire in modo definitivo il giocatore al termine della stagione, se le prestazioni e l’adattamento di Marcos Antonio si dimostrassero soddisfacenti.

L’ex giocatore dello Shakhtar Donetsk ha vestito la maglia biancoceleste della Lazio nella stagione 2022-2023, prendendo parte a un totale di 22 partite che includevano Serie A, Conference League, Coppa Italia ed Europa League. Durante queste apparizioni, ha dimostrato il suo valore contribuendo con un gol e un assist.

Il trasferimento di Marcos Antonio al PAOK Salonicco rappresenterebbe una nuova sfida nella sua carriera, offrendogli l’opportunità di ottenere maggiori minuti in campo e contribuire alle ambizioni della squadra ellenica. Resta da vedere come si concluderanno i dettagli di questo trasferimento e come il centrocampista brasiliano si adatterà eventualmente al nuovo contesto nel campionato greco.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.