L’edizione odierna de “Il Messaggero” si è soffermata sull’attuale situazione di mercato della Lazio, con particolare attenzione alla caccia di un regista da regalare al tecnico Maurizio Sarri. Mentre la squadra si prepara per la nuova stagione, la dirigenza sta lavorando instancabilmente per rinforzare il centrocampo e soddisfare le esigenze tattiche di Sarri.




Uno dei nomi che è stato maggiore oggetto di discussioni recenti è quello di Samuele Ricci. La Lazio è in una sorta di braccio di ferro con il Torino per l’acquisizione del giovane centrocampista. Secondo quanto riportato, il direttore sportivo granata, Vagnati, ha sostenuto che il presidente Lotito non si è fatto sentire negli ultimi venti giorni, gettando un’ombra di incertezza sulla trattativa. Nel frattempo, il Torino ha aumentato la posta da 15 a 25 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni di Ricci. Questa mossa ha suscitato l’impazienza di Lotito, che sembra ora valutare attentamente come procedere in questa trattativa.

Nel contesto del mercato biancazzurro, è emerso anche il nome di Hugo Guillamón, difensore del Valencia che potrebbe essere schierato anche come regista davanti alla difesa. Mentre il futuro di alcuni obiettivi rimane incerto, la Lazio continua a cercare un regista che si adatti perfettamente allo stile di gioco di Sarri. Tuttavia, non ci sono conferme concrete riguardo a Matteo Gendouzi e il suo possibile approdo nella squadra. Inoltre, sebbene il nome di Leandro Paredes potesse sembrare un’ottima opzione, sembra che il giocatore non abbia ottenuto il gradimento del tecnico Sarri.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.