Luis Alberto si è allenato ieri dopo aver chiarito con il tecnico Sarri e il resto della squadra i motivi della sua ultima ribellione, legata al rinnovo del contratto. Il centrocampista spagnolo avrebbe spiegato di aver agito d’impulso e ha cercato di porre fine alle tensioni all’interno della squadra. L’allenamento si è svolto a Girona, in Spagna, sul campo di allenamento del Girona B.




Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Sarri e il resto della squadra hanno assolto Luis Alberto per il suo comportamento, ma adesso spetta al tecnico decidere se farlo scendere in campo nella partita di stasera contro il Girona. Questa sarà l’ultima amichevole internazionale della Lazio prima dell’inizio del campionato.

Tuttavia, la situazione con il presidente Lotito è diversa. Sebbene abbia dato il suo assenso al rientro di Luis Alberto in squadra, ha deciso di congelare il rinnovo del contratto. Per ora, la questione del rinnovo è stata rinviata alla fine del mercato, e c’è ancora incertezza sulle eventuali intenzioni del presidente riguardo alla chiusura del contratto.

Il rientro di Luis Alberto in squadra non è avvenuto senza conseguenze, infatti, il giocatore dovrà affrontare una multa in base alle regole previste dall’accordo collettivo. Si stima che la multa ammonti a circa 40.000 euro.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.