La Lazio può tirare un sospiro di sollievo: Luis Alberto è tornato ad allenarsi regolarmente con la squadra dopo il recente caso che aveva scosso l’ambiente biancazzurro. Lo spagnolo, dopo aver presentato le sue scuse, è stato accolto nuovamente negli ordini di Maurizio Sarri, dimostrando di voler lasciarsi alle spalle le tensioni degli ultimi giorni.




Il rientro di Luis Alberto è avvenuto in maniera rapida, ma la trattativa per il rinnovo del contratto ancora non è stata ufficializzata. Nonostante questo, il desiderio del giocatore di restare alla Lazio è evidente, e dalla sua parte ha il supporto della società. Infatti, sia il presidente Lotito che la dirigenza hanno bisogno delle sue doti tecniche e della sua esperienza in campo, e lavorano per raggiungere un accordo che possa legare ancora di più il talentuoso centrocampista al club.

Luis Alberto si è presentato alla seduta di allenamento della Lazio indossando un fratino rosso. E ha iniziato a correre verso una nuova stagione che lo vedrà protagonista anche in Champions League.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.