Il calcio italiano è spesso teatro di forti emozioni e intense dispute, e questa volta a farne le spese sembra essere la Lazio. Dalle pagine del Corriere dello Sport emergono dettagli riguardanti un acceso incontro avvenuto a Formello tra Claudio Lotito, presidente del club, e l’allenatore Maurizio Sarri.




Il tema principale della discussione è il mercato lento della squadra biancazzurra, che sembra non aver ancora preso la direzione desiderata dal tecnico. Sarri ha espresso il suo malcontento riguardo al poco seguito che, secondo lui, la società ha riservato alle sue indicazioni riguardo agli acquisti e alle cessioni.

L’incontro, avvenuto la sera precedente alle 21:30, ha visto la presenza anche del direttore sportivo in pectore Angelo Fabiani, e si è protratto per ben tre ore. Un dibattito intenso e appassionato, durante il quale sono stati valutati alcuni nomi, tra cui quello di Ricci del Torino, un calciatore particolarmente apprezzato dal tecnico laziale. Lotito ha assicurato che saranno fatti rilanci per assicurarsi il talentuoso regista,






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.