Il Corriere dello Sport ha riportato recentemente sulle possibili trattative della Lazio con il Napoli, svelando alcuni dettagli sulle mosse della squadra di Maurizio Sarri.




Il nome di Piotr Zielinski, centrocampista polacco del Napoli, sembra essere sfumato come possibile sostituto di Milinkovic-Savic, a causa delle difficoltà nella trattativa. Zielinski era il primo nome nella lista di Sarri, ma le prospettive sembrano ora orientate verso altre direzioni.

Uno dei nomi che continua a essere particolarmente apprezzato da Sarri è quello di Matteo Politano. Il talentuoso attaccante del Napoli è un obiettivo ambizioso, ma l’investimento necessario per portarlo alla Lazio sarebbe consistente, oscillando tra i 16 ed i 17 milioni di euro. Tuttavia, il presidente Lotito sembra prediligere profili più giovani, il che potrebbe complicare la trattativa per Politano.

La Lazio è alla ricerca di un terzino sinistro, e l’interesse nei confronti di Mario Rui, altro calciatore del Napoli, rimane vivo. Tuttavia, strapparlo alla concorrenza di Rudi Garcia sembra essere un compito difficile. La società biancazzurra sta valutando diverse opzioni per questa posizione, e i nomi di Valeri della Cremonese e Doig del Verona sono stati considerati come possibili alternative.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.