La Lazio è pronta a stringere per l’arrivo di un nuovo attaccante, secondo quanto riportato dal sito del giornalista e esperto di calciomercato Alfredo Pedullà. Uno dei nomi che resta in cima alla lista è quello di Amdouni, attualmente in uscita dal Basilea e promosso a pieni voti dal club romano, che sta attendendo gli sviluppi dopo l’incontro tra l’agente del giocatore e il presidente Lotito.




Tuttavia, la vera novità è l’arrivo a Roma dell’agente di Valentin Castellanos, classe 1998, attualmente al New York City dopo una stagione di successo con il Girona, durante la quale ha segnato addirittura 4 gol contro il Real Madrid. Castellanos è un nome da tenere d’occhio, poiché le consultazioni in corso potrebbero portare a una decisione definitiva riguardo al suo possibile trasferimento alla Lazio.

Nel frattempo, sembra che Marcos Leonardo stia perdendo terreno come obiettivo della Lazio, almeno per il momento, mentre Juan Manuel Sanabria resta ancora nella lista delle opzioni. La new entry nella corsa all’attaccante è Fabio Silva, classe 2002 e di proprietà del Wolverhampton. Dopo la sua parentesi al PSV Eindhoven, il giovane attaccante è tornato in Inghilterra, ma potrebbe essere interessato a un trasferimento alla Lazio per la prossima stagione.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.