La Lazio è alla ricerca di un rinforzo per il reparto offensivo e secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sono emersi due nomi come possibili candidati per il ruolo di vice-Immobile. Il primo nome è quello di Marcos Leonardo, attualmente al Santos, per il quale la Lazio ha avviato una trattativa e ha presentato un’offerta di 12 milioni di euro più il 30% di una futura rivendita al club brasiliano.




L’incontro tra la Lazio e Rafaela Pimenta, che gestisce gli interessi di Marcos Leonardo, ha portato alla proposta di un contratto con una clausola di rescissione fissata a 40 milioni di euro. Al momento, si attende la risposta del Santos, poiché fino a pochi giorni fa c’era ancora una piccola differenza tra l’offerta della Lazio (12 milioni) e la richiesta del club brasiliano (15 milioni).

Al momento, Marcos Leonardo ha un solo vero concorrente per il ruolo di vice-Immobile: Zeki Amdouni, centravanti svizzero del Basilea e ex giocatore del Losanna. Amdouni ha fatto bella figura all’Europeo Under 21 con la nazionale elvetica. Non sono ancora note le condizioni di acquisto del giocatore, ma il Basilea sembra chiedere almeno 10-12 milioni di euro per il suo trasferimento. Il costo potrebbe essere leggermente inferiore rispetto a quello di Marcos Leonardo. È chiaro che l’allenatore Maurizio Sarri vuole un attaccante di qualità, capace di svolgere un ruolo importante nella squadra.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.