La Lazio Primavera è pronta a programmare una nuova stagione dopo il ritorno nella massima serie di categoria nel campionato Primavera 1. La squadra giovanile si prepara ad affrontare una sfida ancora più entusiasmante: parteciperà per la prima volta alla prestigiosa UEFA Youth League. In questa competizione, gli Aquilotti avranno l’opportunità di sfidare le squadre giovanili dei club che saranno sorteggiati per la Champions League con la prima squadra.




Il percorso verso la nuova stagione inizierà con il ritiro estivo, che vedrà la Primavera allenarsi sotto la guida del tecnico Sanderra a Pieve Santo Stefano, in provincia di Arezzo, a partire dal prossimo 20 luglio. Durante questo periodo, il gruppo si concentrerà sul lavoro fisico e tattico per prepararsi al meglio per le sfide che li attendono.

La squadra giovanile subirà inevitabilmente dei cambiamenti, con l’arrivo di nuovi giocatori e l’eventuale aggregazione di giovani talenti alla prima squadra guidata da Sarri. Sarà importante creare una rosa equilibrata e competitiva, in grado di affrontare al meglio le sfide del campionato e della UEFA Youth League.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.