Durante un’intervista rilasciata ai canali ufficiali della Lazio, il responsabile del marketing, Marco Canigiani, ha parlato del lancio della huova campagna abbonamenti:




Non possiamo negare che il nostro allenatore abbia dato lo spunto per lo slogan attraverso le sue dichiarazioni, oltre alle coreografie presenti nello stadio, che hanno sempre messo in evidenza questo aspetto dell’identità laziale. Per quanto riguarda gli abbonamenti, ci sarà una fase iniziale che permetterà ai vecchi abbonati di rinnovare il loro posto.

Questo non impedirà a chiunque desideri sottoscrivere una nuova tessera di scegliere i posti non occupati dagli abbonati. Ci saranno due giorni, il 17 e il 18 luglio, in cui gli abbonati dell’anno scorso potranno cambiare il proprio posto, seguiti dalla vendita libera che durerà fino al 13 agosto, a partire dal 21.

Per quanto riguarda la modalità di pagamento, sarà possibile suddividere l’importo dell’abbonamento in 3 rate tramite PayPal. Non ci saranno vantaggi specifici per coloro che risiedono al di fuori della regione, ma solo perché l’anno scorso il numero di posti disponibili per loro era estremamente limitato.

L’obiettivo attuale è di riempire lo stadio al completo. Se confrontiamo le tariffe con quelle delle altre squadre, possiamo affermare che le nostre sono decisamente vantaggiose. Le donne potranno beneficiare di un prezzo speciale in tutti i settori, mentre gli over 65 avranno dei vantaggi sia nella Tevere laterale che nella Monte Mario laterale (un nuovo settore). Gli abbonamenti potranno essere acquistati solo online o presso i punti vendita Vivaticket. Chi possiede già l’abbonamento può cambiare il proprio posto tra quelli attualmente disponibili, ma dovrà attendere il 17 luglio per scoprire se ci saranno nuovi posti disponibili.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.