Come riportato dall’edizione romana del Corriere della Sera, la Lazio nella giornata di lunedì 19 giugno alzerà il sipario sulla campagna abbonamenti per la stagione 2023/24. Novità importante agli orizzonti per cercare di favorire una grande risposta da parte dei tifosi:




Un passo deciso verso i tifosi. Domani in tarda mattinata la Lazio presenterà la campagna abbonamenti per la stagione 2023-24, che aprirà poi ufficialmente martedì. Ci saranno novità importanti. Il club ha infatti registrato e affrontato alcune problematiche riscontrate dalla tifoseria nella passata stagione. Rispetto al passato, infatti, per chi si abbonerà in maniera digitale (cosa che la società biancoceleste incentiva e incoraggia a fare), potrà dilazionare la spesa per l’abbonamento. Non solo: le tariffe, leggermente più alte rispetto all’ultima stagione, ma ancora economiche se paragonate a quelle degli altri club italiani qualificati alla Champions League o comunque di prima fascia in serie A, saranno diverse fra under 16, invalidi e donne. Ogni categoria potrà prestare il proprio abbonamento a una persona che abbia le stesse caratteristiche di accredito. Nella stagione appena terminata una ragazza, avendo pagato un prezzo ridotto per la tessera, non poteva prestare il proprio abbonamento a nessuno nel caso in cui non potesse sfruttarlo per una gara. Ora invece il cambio nominativo fra donne sarà consentito, ma un uomo (che per l’abbonamento paga il prezzo pieno), non potrà invece appropriarsi della tessera scontata di una ragazza. Al contrario, un abbonamento pagato a prezzo intero potrà essere utilizzato, previo cambio nominativo, da chiunque. Altre accortezze rispetto al passato: verranno stabiliti prezzi diversi per la Monte Mario laterale e quella centrale e si aprirà la curva Maestrelli“.






1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.