La Juventus è consapevole delle difficoltà per l’acquisizione del cartellino di Sergej Milinkovic-Savic durante questa estate, tuttavia, definire questa situazione come un sogno è errato. La situazione è molto diversa rispetto al passato, quando Lotito chiedeva oltre 100 milioni di euro per cedere il serbo, e adesso si può iniziare a trattare. Il prezzo è stato fissato intorno ai 30 milioni di euro, mentre secondo Il Messaggero la Juventus avrebbe presentato un’offerta non ufficiale di 25 milioni di euro.




Ciò che rende l’affare ancora più concreto sono le carte che ha in mano la Juventus. Secondo Calciomercato.com, infatti, la Juventus sarebbe disposta a offrire il cartellino di Denis Zakaria per abbassare la cifra fissa richiesta da Lotito e contemporaneamente liberarsi di un giocatore che Allegri considera superfluo.

Nel frattempo, Juventus e Lazio hanno programmato un incontro all’inizio della prossima settimana per discutere del futuro di Luca Pellegrini. La Lazio vorrebbe trattenere il giocatore, mentre la Juventus non valuta l’opzione di un prestito. Bisognerà prestare attenzione al futuro del terzino, poiché potrebbe essere coinvolto in una grande operazione tra Torino e Roma.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.