Si è concluso con una sconfitta il turno infrasettimanale della Lazio Under 18 di Salvatore Massimo D`Urso, che è caduta sul campo del Sassuolo, perdendo anche il secondo in classifica a vantaggio dei neroverdi. Dopo lo 0-0 al 45`, nella ripresa, Renzetti ha salvato la porta biancazzurra in più di un`occasione. Al 27` tuttavia Lattanzi ha sbloccato la partita e portato in vantaggio i padroni di casa, che cinque minuti più tardi hanno chiuso i giochi con il neoentrato Railian. Rimangono ancora tre turni al termine della Regular Season del campionato Under 18. La Lazio deve affrontare lo scontro diretto con il Bologna, Napoli (in trasferta) e Lecce. La strada per il secondo posto si complica, ma per i ragazzi di mister D`Urso rimane ancora accesa una fievole speranza.


Nello scorso weekend le giovani aquile avevano conquistato solamente una vittoria, che è arrivata nella stracittadina per merito dell’Under 14 Pro.

L’Under 15 di Simone Gonini ha perso il primo atto degli ottavi di finale, i classe 2008 sono usciti sconfitti dal match contro i pari età della Juventus. Ai ragazzi di Benisperi è sufficiente la rete di Samb per aggiudicarsi la sfida d’andata. Domenica prossima, la Lazio è chiamata a ribaltare il risultato nella Capitale.

Le aquile classe 2009 di Tobia Assuma, come detto, si sono aggiudicate il derby contro la Roma, nella sfida valida per la seconda giornata della Fase Interregionale del campionato Under 14 Pro. Alla Lazio è stata sufficiente la rete di Florio per mettere in cassaforte un`importante sfida che permette ai biancazzurri di andarsi a giocare tutto a Firenze, contro i viola, nella terza ed ultima giornata di questa fase, mentre i giallorossi di mister Conti vengono eliminati.

Sconfitta indolore per la Lazio Under 14 di Vincenzo Colombo, nel Campionato dei Regionali Elite. Ai biancazzurri non è stata sufficiente la rete di Bernardini, perché il Grifone Calcio ha espugnato il Green Club imponendosi per 2-1. Alla penultima giornata della Regular Season, in ogni casi, le aquile classe 2009 continuano a mantenere la vetta della classifica del girone A.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.