Il programma della Polisportiva Lazio del terzo fine settimana di aprile sarà fittissimo perchè – al netto del rugby che tornerà in campo il 23 aprile – tutte le Lazio saranno in campo. Leggere per credere…

Lazio Hockey su Prato

Sabato da derby per la Lazio Hockey su Prato maschile: alle 15, al “Tre Fontane”, è infatti in programma l’attesa sfida contro la Roma. I giallorossi sono primi nella classifica di Serie A1 con due punti di vantaggio proprio sui biancazzurri che sognano successo e correlato sorpasso. Nella Serie A1 femminile, invece, la Lazio va a fare visita a Reggio Emilia alla Città del Tricolore. Serve un risultato positivo per avvicinare i play-off.

Lazio Calcio a 5

Nella Serie A femminile la Lazio è di scena a Fondi sul campo dell’ultima in classifica. Intanto la semifinale della Final Four di Coppa Italia, in programma a Bisceglie il 22 e 23 aprile, vedrà le aquilotte opposte alle lombarde del Kick Off. Nell’ultimo turno della stagione regolare della Serie A2 maschile, invece, la Lazio – già qualificata per i play-off – difenderà a Mantova la quarta posizione in classifica.

Lazio Pallanuoto

Nella Serie A2 maschile la Lazio insegue a Pescara i punti della salvezza matematica, mentre nella A2 femminile ultima gara interna (ad Acilia alle 14 di domenica) per le biancazzurre, opposte alla Vela Ancona.

Lazio Football Americano

Domenica di gala per la Lazio Ducks nel Campionato di Prima Divisione: a Paliano (ore 16) arrivano infatti i Campioni d’Italia in carica dei Guelfi Firenze.

Lazio Paralimpica

Inizia la Serie A della Pallanuoto Paralimpica: a Potenza la Lazio disputerà tre gare.

Lazio Pallavolo

La Lazio, settima nella classifica di Serie B, gioca sul parquet dell’Appio.

Lazio Calcio da Tavolo

Coppa Italia a San Benedetto del Tronto: la Lazio disputa la competizione a squadra. In lizza anche Caviglia, tra i Master, e Lazzaretti tra i Veterani.

Lazio Hand-Bike

Nella “2 Giorni del Mare”, classica internazionale che si svolgerà a Marina di Massa, in lizza anche due atletu biancazzurri: Mario Gabini e Mattia Cervellone.

Lazio Atletica Leggera

Tanta Lazio al via, domenica mattina, dell’Appia Run.

Lazio Basket

Iniziano i play-off della Serie D maschile: c’è Veroli-Lazio, il 19 il ritorno a Roma.

Lazio Automobilismo

Un equipaggio biancazzurro parteciperà all’edizione 2023 delle “1000 Miglia”, al via da Brescia a metà giugno.

Lazio Calcio Gaelico

Trasferta a Varsavia per la squadra biancazzurra.

Lazio Plogging

La Sezione ecologica della Lazio sarà presente sabato prossimo al Parco Lenzini. Si replica poi il giorno successivo al Parco delle Sabine (zona Bufalotta) in una competizione a squadre.

(Fonte: sslazio.org)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.