Per la Polisportiva Lazio l’ultimo fine settimana di febbraio offrirà un carnet ricco di appuntamenti pee le Sezioni biancazzurre.

Lazio Rugby 

Torna in campo la Lazio Rugby, capolista imbattuta della Serie A. Domenica – all’Acqua Acetosa – il XV laziale andrà a caccia della tredicesima vittoria consecutiva nel derby contro il Villa Pamphili.

Lazio Calcio a 5

Sesta nella classifica della Serie A femminile, la Lazio disputa sabato una gara casalinga molto insidiosa contro il forte Francavilla. Nella A2 maschile, invece, una Lazio in crescita e di nuovo in zona play-off affronta in trasferta Viterbo.

Pallanuoto maschile

Sfida molto importante – in chiave-classifica – per le calottine biancazzurre che, sabato (ore 18) ad Acilia, affrontano l’Acquachiara Napoli. Un successo significherebbe allontanarsi dalla zona play-out della A2.

Pallanuoto femminile

Domenica (ore 14) a “Le Cupole” di Acilia le ragazze della Lazio – quarte nella classifica del girone Sud della A2 – affrontano il Pescara.

Lazio Pallavolo

Rinfrancata dal successo esterno di Campobasso, la Lazio – settima nella classifica di Serie B – gioca in casa (Pala Luiss) contro Anguillara.

Lazio Atletica Leggera

Plotone biancazzurro al via, domenica, del “Trofeo Città di Ladispoli”.

Lazio Basket 

Serie C femminile: le ragazze affrontano il quintetto della Luiss. Serie D maschile: la Lazio chiude la prima fase incontrando in casa l’Omnia Roma.

Lazio Calcio Gaelico

biancocelesti sono impegnati a Roma nei World Trials, torneo di selezione in vista della prossima edizione della Coppa del Mondo.

Lazio Automobilismo

Domenica, all’interno del Palazzo Cesarini Sforza, a Genzano, è in programma la conferenza-stampa di presentazione di “Volante Rosa”, manifestazione riservata esclusivamente ad equipaggi femminili.

(Fonte: sslazio.org)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.