Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM:




“Ricordo che la partita di Coppa Italia è inclusa nel pacchetto di partite dell’abbonamento. Per il resto, i biglietti sono in vendita con prezzi speciali come quella dedicata agli Under 14 che possono ottenere l’ingresso gratuito acquistando presso i Lazio Style un tagliando da adulto. Fino a questa mattina erano stati venduti tremila biglietti, a cui vanno aggiunti gli abbonati. È un dato interessante considerando che si tratta di un primo turno di Coppa Italia. Sarà una partita particolare nel segno di Sinisa Mihajlovic e ci sarà un’iniziativa a favore dell’ ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo), a cui hanno aderito Lazio e Bologna: le maglie della partita, sin dal fischio d’inizio, saranno messe all’asta con il ricavato devoluto all’ADMO del Lazio che in questi giorni apre la sua sede intitolata a Sinisa Mihajlovic. È sicuramente un motivo in più per venire allo stadio per ricordare un grande giocatore.

Sia per la sfida con il Bologna che contro il Milan sarà attivo il servizio BusInsieme, un’iniziativa in continua crescita. Ieri è scaduta la prelazione aquilotto per Lazio-Milan, i biglietti su cui non è stato esercitato il diritto di prelazione sono ora in vendita libera e per questo motivo, forse, potrebbe tornare disponibile qualche tagliando in lato nord. Al momento, il dato di vendita per il match è di circa diecimila biglietti venduti, considerando anche quelli soggetti a prelazione”.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.