Il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per parlare dell’iniziativa del Christmas Box e del pacchetto di 5 partite acquistabili in abbonamento per il periodo di gennaio e febbraio:




Una bella occasione, un pacchetto di 5 partite che presenta anche le sfide contro Atalanta, Fiorentina e Milan a un prezzo conveniente, si acquistano prima e non bisogna fare 5 volte le operazioni d’acquisto in settori che stanno andando velocemente esauriti. I tifosi della Lazio sono il valore aggiunto, più lo stadio è pieno più si favoriscono i risultati, considerando anche che un’affluenza maggiore toglie spazio ai tifosi ospiti in big match come quelli contro il Milan.

Spesso l’affluenza nelle partite infrasettimanali di Coppa viene influenzata dalla successiva partita di campionato, ad esempio il derby può aver tolto pubblico all’appuntamento precedente. Con la Conference League penseremo se si potrà adottare qualche iniziativa ma sicuramente decideremo volta per volta. L’obiettivo è mantenere un livello alto anche per le partite di Coppa.

In occasione delle trasferte non possono essere purtroppo effettuate iniziative di prelazione perché il club ospitante non potrebbe effettuare operazioni di controllo per il rispetto dei criteri. Si sta migliorando l’esperienza dello stadio dal vivo, qualche anno fa il sistema di illuminazione dell’Olimpico non permetteva il gioco di luce, prima della ristrutturazione se si spegnevano le luci bisognava attendere un’ora per riaccenderle e questi elementi frenavano alcune iniziative. Il miglioramento dell’infrastruttura da parte di Sport e Salute ha permesso di rendere l’ambiente più divertente e coinvolgente.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.