Nel giorno del suo compleanno, Gabriele Podavini è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per parlare della prima parte della stagione della Lazio:




Della Lazio mi ha convinto la mentalità diversa e positiva, vincente, che l’allenatore sta riuscendo a trasmettere ai giocatori che mi sembrano più sicuri di loro stessi. Anche se qualche partita non è andata bene la squadra sta crescendo e maturando e i risultati si vedono.

Tra le individualità Provedel e Zaccagni sono i giocatori che mi hanno sorpreso più positivamente. Il portiere mi ha entusiasmato, è bravo coi piedi ed è affidabile anche se regala qualche rinvio col brivido. Zaccagni è insostituibile, deve giocare sempre per gli equilibri che offre alla squadra. Unica cosa, va trovato un sostituto di Ciro: inizia anche ad avere una certa età, lo farei giocare anche zoppo ma non è eterno e servirebbe qualcuno pronto a dargli il cambio all’occorrenza.

In questo Mondiale qualche sorpresa di rilievo potrebbe accadere, me lo auguro anche se alla fine le squadre più esperte sono come i polli di allevamento: quando c’è da stringere i più esperti emergono sugli altri, anche se qualche squadra più quotata ha zoppicato non poco.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.