Site icon Laziostory.it

CorSport | Lazio, è fatta per Casale. Romagnoli verso il sì

Il Corriere dello Sport in edicola giovedì 7 luglio 2022 fa il punto sulla difesa. Risolta la questione Casale, la Lazio punta ora a incassare anche il sì di Alessio Romagnoli:




Partiamo dall’acquisto sicuro. E dall’incontro, annunciato con diverse ore di anticipo, sfociato nell’accordo. Mario Giuffredi, il suo agente, ha chiuso l’affare a Villa San Sebastiano. (…) Lotito ha un canale preferenziale con Setti e ha acquistato Cancellieri prima del 30 giugno, rinforzando l’alleanza e piazzando il sorpasso su Galliani. Sarri voleva Casale a gennaio. Centrale di destra, ma anche jolly capace di adattarsi in tutte e quattro le caselle della linea difensiva. La Lazio lo ha chiuso a 7 milioni più 3 di bonus.




La Lazio in notturna stava lavorando anche su Romagnoli e aspettava il sì più sospirato. Possibile, forse probabile, non certo. (…) Alessio ed Enzo Raiola, il suo manager, hanno incontrato Lotito domenica a Villa San Sebastiano. Esisteva una differenza su stipendio e commissioni. (…) Al Milan guadagnava 6 milioni l’anno. Maldini e Massara, durante la primavera, gliene avevano proposti 2,2. Lotito si era spinto a 2,8 più bonus. (…) Ieri all’ora di pranzo nervosismo totale, parti distanti. In serata la schiarita. Rendendo più semplici i bonus, Romagnoli arriverebbe a 3,5 milioni di ingaggio. Stop ai rilanci, prendere o lasciare. Il nodo delle commissioni, due giorni fa insormontabile, forse superato. La fumata bianca sembrava più vicina. (…) L’intero popolo laziale aspetta il sì di Alessio. Oggi sapremo.






Exit mobile version