Il Corriere dello Sport in edicola giovedì 7 luglio 2022 fa il punto sulla difesa. Risolta la questione Casale, la Lazio punta ora a incassare anche il sì di Alessio Romagnoli:




Partiamo dall’acquisto sicuro. E dall’incontro, annunciato con diverse ore di anticipo, sfociato nell’accordo. Mario Giuffredi, il suo agente, ha chiuso l’affare a Villa San Sebastiano. (…) Lotito ha un canale preferenziale con Setti e ha acquistato Cancellieri prima del 30 giugno, rinforzando l’alleanza e piazzando il sorpasso su Galliani. Sarri voleva Casale a gennaio. Centrale di destra, ma anche jolly capace di adattarsi in tutte e quattro le caselle della linea difensiva. La Lazio lo ha chiuso a 7 milioni più 3 di bonus.




La Lazio in notturna stava lavorando anche su Romagnoli e aspettava il sì più sospirato. Possibile, forse probabile, non certo. (…) Alessio ed Enzo Raiola, il suo manager, hanno incontrato Lotito domenica a Villa San Sebastiano. Esisteva una differenza su stipendio e commissioni. (…) Al Milan guadagnava 6 milioni l’anno. Maldini e Massara, durante la primavera, gliene avevano proposti 2,2. Lotito si era spinto a 2,8 più bonus. (…) Ieri all’ora di pranzo nervosismo totale, parti distanti. In serata la schiarita. Rendendo più semplici i bonus, Romagnoli arriverebbe a 3,5 milioni di ingaggio. Stop ai rilanci, prendere o lasciare. Il nodo delle commissioni, due giorni fa insormontabile, forse superato. La fumata bianca sembrava più vicina. (…) L’intero popolo laziale aspetta il sì di Alessio. Oggi sapremo.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.