Site icon Laziostory.it

IL DOPOGARA | Porto-Lazio 2-1, Sarri: “C’è rammarico, al ritorno spero in un Olimpico pieno”

Al termine di Porto-Lazio, il tecnico biancazzurro Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole:

“Questa sera c’è stato un passo in avanti di personalità in uno stadio importante. C’è rammarico per non aver chiuso la partita nel primo tempo, abbiamo pagato i 10′ della ripresa. Abbiamo subito il loro gol ma nel finale avremmo potuto anche pareggiarla. Il Porto è forte, è abituato a giocare in Champions League.

Non è semplice giocare qui, a livello di mentalità, certezze e personalità siamo in crescita, adesso evitiamo le ricadute. Ora inutile pensare al ritorno, testa prima all’Udinese. Servirà lo stesso approccio di oggi, quando giochiamo al 100% possiamo affrontare chiunque, dobbiamo fare dei passi in avanti per esserlo sempre.

Stiamo crescendo, negli ultimi tre mesi a livello mentale abbiamo sbagliato una sola partita. In fase difensiva abbiamo concesso poco ad una squadra solitamente pericolosa, peccato per i due gol presi, che si sarebbero potuti evitare. Giovedì prossimo spero di vedere un Olimpico pieno, con i tifosi al nostro seguito come sempre, come stasera, non ho dubbi su questo”.

(Fonte: sslazio.it)

Exit mobile version