Il 18° turno è alle spalle, la Serie A si appresta ora a vivere l’ultima giornata del 2021 nonché quella che chiude il girone d’andata del campionato.
Il giudice sportivo ha fermato tre giocatori in vista del turno infrasettimanale che si giocherà tra il 21 e 22 dicembre.
Un turno di stop per Cristiano Biraghi della Fiorentina, espulso per doppia ammonizione durante la gara giocata contro il Sassuolo: l’esterno viola dovrà quindi saltare la sfida di Verona.
Stesso discorso per Giangiacomo Magnani, difensore della squadra giallobù allenata da Tudor che si è visto estrarre il cartellino rosso per un fallo da ultimo uomo durante l’ultima partita giocata a Torino.
L’Hellas Verona perde per un turno anche Federico Ceccherini, che era diffidato ed è stato ammonito contro i granata.

A questi tre, che sono stati sanzionati dopo le gare giocate nella giornata di domenica 19 dicembre, vanno aggiungi gli altri due giocatori fermati dopo le gare di sabato 18 dicembre.
Nicolò Barella è stato ammonito durante Salernitana-Inter e salterà quindi la gara che i nerazzurri giocheranno a San Siro contro il Torino.
L’altro squalificato è Razvan Marin, centrocampista del Cagliari espulso durante la partita che i rossoblù hanno disputato sabato sera contro l’Udinese.

(Fonte: Sport.Sky.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.