L’arbitro Di Bello in Lazio-Napoli di ieri sera ha fatto parecchio storcere la bocca a tutto l’ambiente biancazzurro. Il rigore negato alla Lazio e la mancata espulsione del difensore partenopeo per l’intervento scorretto su Lazzari, poi inopinatamente tramutato in un rigore a favore del Napoli per un fallo inesistente fischiato a Milinkovic, bruciano ancora e molto, grazie all’intrepida review di Irrati al Var che grida vendetta.

 

Per non parlare del controllo di mano che ha palesemente viziato il raddoppio dei napoletani e dell’ulteriore penalty successivamente negato a Ciro Immobile. Sul tema la S.S. Lazio ha diffuso una nota del Portavoce Rao:

“Grazie a tutti i tifosi che ci stanno stimolando e supportando, come sempre, anche in queste ore. La Società ha scelto, ancora una volta, di non commentare gli episodi che sono sotto gli occhi di tutti, relativi alla partita di ieri.

È il momento del massimo impegno e di mettere in campo tutte le migliori energie fisiche e mentali per raggiungere un traguardo alla nostra portata. Per ottenerlo occorre lottare uniti”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.