di Alessandro DE CAROLIS

“Reteeeeee, rete incredibile”, “Mucchio selvaggio…”, “Proprio luiiiii…”. Sono passati tanti anni, ma le esclamazioni di Sandro Piccinini sono ancora fresche nella memoria di tutti. Durante le notti di Champions League, o nei “big match” di campionato, la sua inconfondibile voce ha emozionato milioni di tifosi italiani. “Sky Calcio Club” si è garantito un grande acquisto, una garanzia per un’annata ‘ccezionale.

Caressa: “Sandro ci è venuto a trovare l’anno scorso al Club, era stato un inedito, invece adesso diventerà una regola bellissima per la nostra squadra. Sarà il nostro nuovo tesserato”.

Piccinini: “Per me è una nuova grande emozione entrare in questa nuova squadra, dove ritrovo amici. Sky in passato per me è sempre stata una stimolante concorrenza. Aggiungo che mi fa piacere ripartire da Fabio perché il mio ruolo di opinionista e commentatore l’ho iniziato a Teleroma 56, insieme a Michele Plastino. Proprio la stessa emittente dove ha iniziato Fabio: un intreccio pazzesco che per me significa tanto. Un’emozione in più”

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.