Site icon Laziostory.it

Daniele Rindone: “Buon equilibrio, ma partire favoriti in un derby non conviene… Patric favorito su Luiz Felipe”

Daniele Rindone, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto sui 101.3 di Centro Suono Lazio nella trasmissione Laziali On Air, condotta da Danilo Galdino e Fabio Belli:




In vista del derby userei un pizzico di scaramanzia in più, diciamo che Luis Alberto e Correa sono in dubbio e si deciderà solamente domattina. Partire da favoriti non è mai conveniente, soprattutto in un derby.

Le reazioni avute da Correa dopo Napoli sono state comunque buone, anche l’allenamento di Strakosha era programmato il lavoro svolto ieri, non si è voluto forzare la mano su nessun giocatore. Credo che ci sia un buon equilibrio nella squadra, gli ultimi derby sono stati preparati bene. Anche all’andata c’è stata molta sfortuna contro una Roma chiusa dietro a riccio, quando la Lazio ha la possibilità di preparare la partita difficilmente sbaglia l’approccio.

In questi anni ho imparato a decifrare gli allenamenti tattici di Inzaghi, ho l’impressione che Patric sia al momento avvantaggiato anche se ieri è stato schierato con le cosiddette riserve. La prestazione di Luiz Felipe a Napoli è stata da bocciatura e rischiare in un derby non è mai indicato.






Exit mobile version