di Giorgio BICOCCHI

Calcio a 5 maschile e volley: sarà un sabato in cui bisognerà schivare insidie. In A2 la formazione biancoceleste del futsal – che ha ceduto in settimana Scalambretti e Sardella – gioca a Viterbo al cospetto di una squadra in orbita play-off per la A. Morale a mille per la vittoria nel derby ma oggi servirà un gruppo di ferro per uscire imbattuti dal parquet della Tuscia.

La Lazio Pallavolo, poi, seconda nella classifica del girone F della Serie B, vola in Sardegna per sfidare l’ostico Sarroch, sestetto che insegue i biancocelesti a tre punti. Gara delicata che precederà il prossimo derby contro la Roma 7.

Calcio a 5 femminile

Ragazze in campo, oggi pomeriggio a Cagliari, per una importante gara del Campionato di Serie A. Biancocelesti già qualificate per la Final Eight di Coppa Italia ma il quarto posto della Serie A dista pochi punti e ingolosisce.

Pallanuoto e Rugby

E’ iniziato il letargo della A1 di pallanuoto: si riprenderà il primo febbraio con Roma-Lazio. Il XV biancoceleste, invece, si allena per il ritorno in campo, domenica 22, contro San Donà.

Calcio a 8

La Lazio, quarta nella classifica di A, affronterà lunedì sera la Sampdoria

Basket in Carrozzina

Domenica (ore 11,30 Pamphili Village) inizia il Campionato Nazionale Giovanile con la sfida tra la Lazio di Moreno Paggi e la Dinamo Lab Sassari.

Palla Tamburello

Turno di A Indoor per le due Lazio. Ostacolo Castellaro per la formazione maschile, Aeden per le ragazze.

Football Americano

Quarti di finale del Campionato Italiano Under 19: i giovani Ducks sono ospiti delle Aquile Ferrara.

Altre notizie

Automobilismo: Sezione biancoceleste presente, sabato e domenica, a Cinecittà World nell’ambito del Millennium Expo. Basket: quarta vittoria di fila nel Campionato Promozione.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.