Stade Rennais-Lazio, sfida valida per la sesta giornata della fase a gironi del Gruppo E di UEFA Europa League, in programma giovedì 12 dicembre 2019 alle ore 18:55 al Roazhon Park di Rennais, sarà diretta dal signor Srdjan Jovanović (SRB).




Assistenti: Uroš Stojković (SRB) – Milan Mihajlović (SRB)

IV uomo: Novak Simović (SRB)

Nessun precedente per l’arbitro 33enne con i biancazzurri né con la squadra francese. Sorride, però, l’unico precedente con un’italiana: il 20 settembre 2018, il Milan s’impose di misura in Europa League sul campo del Dudelange grazie alla rete di Higuain.

Jovanović ha diretto una volta anche il Torino Under-19 nell’andata del 1° Turno di UEFA Youth League: 0-0 per i granata il 29 settembre 2015 in casa dell’FK Senica.

A livello nazionale, l’arbitro nativo di Kaluđerica ha diretto due gare della selezione azzurra Under-21 con altrettante vittorie. Successo per 0-1 contro i pari età della Serbia in amichevole e vittoria per 3-1 sul Belgio nella 3ª giornata del Girone A degli Europei del giugno scorso.

Infine una particolarità: Srdjan Jovanović ha diretto Cluj-Celtic del 7 agosto scorso, gara valida per l’andata del terzo turno di qualificazione alla Champions League.

(fonte: sslazio.it)






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.