Alla vigilia della sfida tra Lazio e Juventus, Sergej Milinkovic-Savic è stato intervistato da DAZN parlando del momento personale e di quello dei biancazzurri:




La Juventus è ancora la squadra da battere. Io so che se giochiamo come sappiamo fare noi, possiamo metterli in difficoltà. Poi non so se potremo batterli o no. Adesso secondo me loro non attraversano un momento tanto positivo, quindi è una cosa a nostro favore. Stiamo preparando la partita in maniera diversa rispetto a tutte le altre“.

Non sto facendo la sfida con Luis Alberto a chi fa più assist, l’importante è che tutti diano il 100%. Noi due ci capiamo bene perché ci piace giocare a calcio. Mi auguro che Luis possa fare altri 20 assist e io di meno“.




Quest’anno gioco più dietro, devo essere più sereno perché in quella posizione non posso sbagliare. Sono cambiato più mentalmente che tecnicamente, guardo anche le partite in modo diverso“.

Ci sono state due partite che hanno cambiato la nostra stagione, prima quella contro la Fiorentina e poi quella contro il Milan. Abbiamo capito di dover giocare allo stesso modo dal 1′ al 90′, segnando anche tanti goal. L’obiettivo è il quarto posto? Sì, l’importante è stare nelle prime quattro posizioni e giocare in Champions League nella prossima stagione“.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.