Stefano De Martino, Direttore della comunicazione biancazzurro, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue parole:

“Lazio Style Channel su Sky, canale 233, è in grande crescita, invito tutti ad abbonarsi perché così si può offrire un contenuto sempre più esclusivo ed innovativo. Quest’anno abbiamo portato il livello della Primavera a quello della prima squadra, effettuando uno sforzo davvero importante. Domani ci sarà un gran derby Primavera, una gara che è sempre molto seguita a livello europeo, anche a livello di giovanili. A fine stagione ci saranno ulteriori novità, il canale all’inizio si occupava solo della storia della Lazio, un qualcosa che comunque non andrà mai perso.

Ci stiamo finalmente preparando ad una novità che tutti chiedevano da anni, ma non svelo nulla: lo sanciremo con alcuni video sui nostri social, il primo uscirà oggi alle 17:30. Ci saranno due protagonisti in questo primo video che hanno segnato la storia della Lazio prima degli anni ’70. Rimanderemo il tutto all’inizio del prossimo mese, quando ci vedremo insieme ai nostri tifosi per festeggiare insieme. Domani ci sarà poi il secondo video, in cui ripercorreremo altri momenti importanti. Questo dimostra la voglia di crescita della Società, senza contare che il Centro Sportivo di Formello, che è già uno dei più grandi in Europa e alla fine dei lavori sarà meraviglioso. Ricordo che ora anche le giovanili si allenano nello stesso impianto.

I prossimi saranno mesi importanti, il 9 gennaio la Lazio festeggerà il 120° compleanno della sua storia. Vedremo le idee che usciranno fuori da qui in avanti, è un compleanno importante di una squadra che ogni anno fa qualcosa di importante. Quest’anno l’obiettivo dichiarato è centrare la Champions League, è difficile ma questa squadra quando attacca la spina è impressionante. Purtroppo sono stati persi alcuni punti che avrebbero permesso alla squadra di lottare per la seconda posizione. Ho visto Inzaghi battere molto su questo tasto, perché sa di avere una rosa con giocatori importanti. Lo ha dimostrato anche la partita dominata a Milano contro l’Inter. Sarà quindi fondamentale riattaccare subito la spina contro il Sassuolo dopo la sosta, una gara insidiosissima. Non dimentichiamo poi la finale di Supercoppa italiana, occasione per alzare al cielo un altro trofeo”. 

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.