di Alessandro DE CAROLIS 

Nel post-partita di Lazio-Atalanta il tecnico Giampiero Gasperini si è lasciato andare a dichiarazioni inopportune su Ciro Immobile riguardo la concessione dei due rigori biancazzurri. La risposta della dirigenza biancazzurra è arrivata quasi subito con un comunicato stampa. Di poco fa invece la notizia della risposta bergamasca sempre tramite comunicato stampa.

“In riferimento al comunicato stampa della S.S. Lazio, a sostegno del nostro allenatore Gian Piero Gasperini, rimaniamo stupiti dai commenti espressi nei confronti di un nostro tesserato e come Atalanta B.C. riteniamo doveroso intervenire e puntualizzare che il diritto di critica tecnica è legittimo.
Al tempo stesso è doveroso che, in conferenza stampa e nelle interviste post gara, i nostri tesserati esprimano liberamente e legittimamente il proprio pensiero che è, lo ribadiamo, un diritto di commentare, tecnicamente, episodi sui quali è stato chiesto un parere. Non ci sono tesi fantasiose né strampalate, solo il diritto di commentare”

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.